Sui social l’annuncio ufficiale: Diletta Leotta è incinta. Lei e Loris Karius aspettano un bambino. Il volto DAZN e il calciatore saranno presto genitori.

Erano state settimane di rumors e pettegolezzi sul “pancino sospetto” di Diletta Leotta. Ora, però, ogni dubbio è stato tolto: il volto DAZN e Loris Karius hanno annunciato di aspettare il loro primo bambino. Sui social il bellissimo e dolcissimo video con tanto di didascalia che fa capire come la “sorpresa” è stata un po’ negata dalle tantissime news che si erano susseguite in questo ultimo periodo.

Diletta Leotta è incinta: l’annuncio ufficiale con Karius

Diletta Leotta
Diletta Leotta

“Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già?”. Ha scritto nella didascalia di un post Instagram la bella Diletta Leotta. “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”.

Nel filmato condiviso dalla nota showgirl e presentatrice si vede lei insieme a Karius mentre si abbracciano felici sul divano. La donna si è anche lasciata andare all’emozione con qualche lacrima e un intenso sguardo al suo compagno.

Una splendida notizia, finalmente ufficializzata, per la coppia che negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di sé.

Già da tempo si vociferava di un pancino sospetto da parte della donna che si era mostrata in alcuni filmati che avevano destato i primi sospetti. Adesso, quindi, la verità che, come ha sottolineato la diretta interessata, in realtà era “giò nota” ai più.

Insomma, molto presto la famiglia Leotta-Karius si allargherà e con loro ci sarà un bebè.

Di seguito anche il post Instagram della coppia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023