I Giardini di Versailles, con i suoi rifugi nascosti, Dior torna per il terzo capitolo della sua popolare serie “Secret Garden“, un nuovo video girato da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. L’ultimo episodio di un minuto, sarà online sul sito di Dior venerdì 30 Maggio, e ha per protagoniste tre modelle che si aggirano attraverso sentieri e siepi e corridoi sulla colonna sonora “Strange Love” di Depeche Mode.

Un riparo privato, nel cuore del parco di Versailles, un luogo in cui, lontana dalla corte, le fanciulle si sentono finalmente libere di abbandonarsi al sogno tra i roseti del giardino. Per celebrare l’eleganza del Settecento, tanto amata da Christian Dior, e la maestosa Versailles, che ha continuato a ispirare le creazioni dello stilista, la bellezza Dior invita le moderne signore dell’eleganza a scoprire i rifugi segreti dei giardini di Versailles.

Daria Strokous, Fei Fei Sun e Katlin Aas sono le protagoniste, con indosso una serie di abiti da sera e armate di borse della Maison, sono la quintessenza della femminilità arricchita da nuova modernità made ??in Dior disegnata da Raf Simons. Al video seguirà una campagna stampa a giugno.

VIDEO TRAILER

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: l’intimo femminile di Christian Dior, primavera estate 2014

Robert Pattinson Dior Homme video: il teaser ufficiale dello spot curato da Hedi Xandt a New York

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014