Grande successo per l’evento Crillavi, che ha presentato il guinzaglio Unique con una serata Charity con vista sul Duomo. Il brand milanese ha visto sfilare su un vero e proprio red carpet i cani, star d’eccezione per raccogliere fondi a favore di Dog4Life ONLUS. Protagonisti i cani di celebrities che, in prima linea, hanno sostenuto con la loro immagine il brand Crillavi in questo impegno per Dog4Life ONLUS.

Un gesto simbolico a sostegno di un progetto benefico a favore dell’uomo. Concept unconventional e molto affine al brand e all’innata indole di questi esseri speciali, che li vede sempre pronti a donare tanto amore incondizionato. Tra gli ospiti Whisky Barolo, accompagnato da Elena, Oreste con Federica Torti, Amelia con Veronica Ferraro, Grace accompagnata da Sophia Salaroli, Olly con il giovane blogger Alessangro Magni, Lucio con Antonio, Roberta e Mario Murr, Gilda con la pilotessa Michela Cerruti e Baby con Alice Perrella.

Crillavi, con il suo guinzaglio composto da tre pezzi – BRACELET, LEASH, COLLAR – celebra il legame indissolubile che si crea tra cane e padrone. Dog4Life ONLUS è un’organizzazione non a scopo di lucro che si occupa principalmente di Pet Therapy e della preparazione di Cani d’Assistenza a persone diversamente abili (Dog Therapy).

Dog Party 2015: l'evento di Crivalli per Dog4Life Onlus, le foto



Dog Party 2015: l’evento di Crivalli per Dog4Life Onlus, le foto

[blogo-gallery title=”Dog Party 2015: l’evento di Crivalli per Dog4Life Onlus, le foto” slug=”dog-party-2015-levento-di-crivalli-per-dog4life-onlus-le-foto” id=”893353″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2015