È la limpidezza dell’alba, è l’aroma delicato di fiori bianchi appena colti, sull’erba ancora bagnata di rugiada, è la croccantezza corposa delle foglie di Neroli che accompagnano ed esaltano quell’aroma. È l’eco della risata della persona amata, è la scia leggera del suo profumo che ne alimenta il ricordo: è Dolce Floral Drops, la nuova fragranza di Dolce&Gabbana.

“Dolce Floral Drops è fresco e lieve, e allo stesso tempo prezioso. Come una carezza al mattino”, spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Dolce Floral Drops ha la bellezza rara di una fragranza fiorita fresca. L’Eau de Toilette nasce sulle note di Dolce Eau de Parfum, di cui mantiene l’armonia dei fiori bianchi, con un cuore di Amaryllis bianco. In Dolce Floral Drops però si fonde alle vivaci e frizzanti note verdi di foglie di Neroli, che ne arricchiscono il carattere e ne definiscono la freschezza fin dalle note di testa.

La bottiglia di Dolce Floral Drops riprende le linee di Dolce: vetro spesso, profili curvi e fondo solido, con un fiore scolpito in resina, i petali bianco latte disposti su tre livelli, come prezioso tappo. Diversi, come diversa è la fragranza, sono il colore e il trattamento materico della bottiglia: la fragranza diventa di un verde più uniforme grazie al flacone in vetro satinato. Richiamano l’effetto bagnato della rugiada e la fresca delicatezza della fragranza.

È ancora la giovane modella Kate King ad interpretare Dolce Floral Drops. Nella profondità dei suoi occhi, nelle linee aristocratiche del volto, Domenico Dolce e Stefano Gabbana ritrovano anche per Dolce Floral Drops la moderna incarnazione dell’Angelica-Claudia Cardinale de “Il Gattopardo”. Domenico Dolce dietro l’obiettivo, Stefano Gabbana alla direzione creativa: così prendono forma le immagini della campagna pubblicitaria di Dolce Floral Drops.

Dolce&Gabbana Dolce Floral Drops: la nuova fragranza femminile, testimonial Kate King



Dolce&Gabbana Dolce Floral Drops: la nuova fragranza femminile, testimonial Kate King

[blogo-gallery title=”Dolce&Gabbana Dolce Floral Drops: la nuova fragranza femminile, testimonial Kate King” slug=”dolcegabbana-dolce-floral-drops-la-nuova-fragranza-femminile-testimonial-kate-king” id=”884488″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’influenza spagnola in Sicilia

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Dolce&Gabbana collezione uomo autunno inverno 2015 2016: ritratti di famiglia, la sfilata #DGFamily a Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015