Torna l’appuntamento domenicale con Mara Venier. Domenica In del 26 marzo vedrà tanti ospiti. Vediamo chi ci sarà e le anticipazioni.

Domenica In torna come ogni domenica su Rai 1. Appuntamento dalle 14 con Mara Venier e i suoi ospiti che, anche questo 26 marzo 2023, saranno moltissimi e importanti. Dalle prime anticipazioni pare che la puntata odierna sarà dedicata al ricordo di Paolo Limiti e saranno presenti diversi personaggi dello spettacolo a lui molto legati.

LA CASA DI MARA VENIER A SANTO DOMINGO

Domenica In, ospiti domenica 26 marzo

Mara Venier
Mara Venier

Oggi 26 marzo, dalle ore 14, è in programma il tradizionale appuntamento con Domenica In su Rai Uno. Mara Venier darà ampio spazio, come detto, al ricordo di Paolo Limiti, suo grande amico, paroliere e conduttore televisivo morto nel giugno 2017.

In tal senso, la Zia Mara verdrà diversi ospiti che hanno avuto a che fare con lui. Si partirerà da Justine Mattera, ex moglie e collega, ma saranno presenti anche Giovanna e Tiziana Rivale, Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio.

Nel corso dell’appuntamento domenicale intervisterà da remoto Carlo Cinque, collaboratore di Limiti. In studio ci saranno ancora Walter Veltroni, Neri Marcorè, Gabriella Labate, Giorgia, Rocco Papaleo.

A questo punto non resta che attendere l’inizio della trasmissione e divertirsi ed emozionarsi con le interviste e i racconti che andranno in onda.

Di seguito anche un vecchio post Instagram della Zia Mara in occasione di una puntata in cui era presente anche suo nipote:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2023