Avete mai visto la casa di Mara Venier a Santo Domingo? Scopriamo come è fatta, i segreti e il suo valore attuale.
Siamo abituati a vederla nel salotto di Domenica In e nella sua casa di Roma ma Mara Venier e suo marito Nicola Carraro possiedono anche una casa bellissima a Santo Domingo. L’avete mai vista? Andiamo a scoprirne i segreti…
Mara Venier, la casa a Santo Domingo
La casa di Mara Venier a Santo Domingo è un’abitazione a due piani immersa nel verde delle palme. All’esterno vanta un patio e una piscina circondata da luci che aiutano a rendere l’atmosfera, specie di sera dal tramonto in poi, fantastica e persino molto romantica.
Molto vicino alla casa c’è il mare caraibico che, in alcuni momenti, la stessa conduttrice ha mostrato con varie stories social. La spiaggia e il mare sembrano essere facilmente raggiungibili a piedi.
Ma come è fatta la casa al suo interno? Come sottolineato da Fanpage, “gli interni sono quelli di una villa dallo stile minimal e chic”.
Il soggiorno, ad osservare le stories social della presentatrice di Domenica In e suo marito Nicola Carraro, pare essere la zona più frequentata dove, appunto, i due si mostrano maggiormente.
A questa zona vi si accede con una porta scorrevole. La stanzona presenta spaziosi maxi divani con tantissimi cuscini colorati e candele, lampade e quadri alle pareti. Le ampie porte finestre rendono il tutto particolarmente arioso e luminoso.
Da quanto sempre, al piano di sopra, a cui si accede con una scala a chiocciola, ci sono le altre stanze.
La villa di proprietà del marito di Mara Venier a Santo Domingo si trova a Playa minitas Casa de Campo, una delle zone più rinomate della città ed è vicina a Casa de Campo Resort & Villas, primo resort della Repubblica Dominicana ad affittare ai villeggianti camere e ville.
Quanto costa e vale la casa della conduttrice e di suo marito? Non possiamo saperlo con esattezza ma si pensa possa avere un valore che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro.
Riproduzione riservata © 2024 - PB