Nuovo appuntamento con Domenica In e Mara Venier su Rai 1. Tutti gli ospiti e le anticipazioni di domenica 4 giugno 2023.

Domenica 4 giugno 2023 dalle ore 14 in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. La Zia della tv sarà come sempre protagonista con tantissimi ospiti tra cinema e musica. Andiamo a scoprire tutti i personaggi presenti e le anticipazioni.

Domenica In, ospiti 4 giugno

Mara Venier
Mara Venier

Il 4 giugno 2023 torna l’appuntamento su Rai Uno con la nuova puntata di Domenica In, il varietà di Mara Venier che intrattiene da anni gli italiani. Al via alle 14 (in streaming anche su Rai Play) dagli studi Fabrizio Frizzi.

Quali saranno gli ospiti della puntata? Si partirà con lo spettacolo di due personaggi che si sono uniti per un tour, Giorgio Panariello e Marco Masini che che porteranno in giro per l’Italia è “Panariello VS Masini, lo strano incontro”.

Saranno presenti anche Teo Teocoli e Elettra Lamborghini che presenterà il nuovo brano “Elettraton”. Spazio poi a Miranda Martino e il figlio di Domenico Modugno, Massimo Modugno.

Per il cinema arriverà in studio Marco Bellocchio, in studio insieme a Enea Sala per parlare dell’ultimo film “Rapito”. La pellicola è stata presentata l’ultimo Festival del cinema di Cannes.

Infine, ma non per importanza, ecco Bruno Venturini.

Insomma, le emozioni e lo spettacolo non mancheranno neppure questo fine settimana con la Zia della tv. Non resta che attendere le 14 e sintonizzarsi su Rai 1 per non perdersi neppure in minuto della trasmissione domenicale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2023