Con un breve video da Venezia, Mara Venier ha ricordato alcuni momenti della sua infanzia con un pensiero alla madre.

L’abbiamo vista anche questa domenica alla conduzione di Domenica In tra interviste emozionanti e siparietti davvero divertenti. Ora Mara Venier si è presa un po’ di tempo per tornare nella sua Venezia e nel farlo ha ricordato anche la madre scomparsa con parole davvero toccanti.

Mara Venier e il ricordo della madre

Mara Venier
Mara Venier

Sempre solare e con la battuta pronta, Mara Venier, come ben sappiamo, sa essere anche tanto emotiva e sensibile. L’ultima conferma è arrivata via social dove, con un post condiviso su Instagram, si è mostrata a Venezia in preda allo sfogliare un ipotetico album dei ricordi.

La conduttrice si è presa alcune ore di libertà tornando dopo tanto tempo nella sua città. Un posto che, inevitabilmente, le ha fatto provare tantissime sensazioni.

“E poi… Arrivo piena di buoni propositi e mi dico basta Mara sii forte. Invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi …e la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro. Ma vado avanti”, ha scritto la conduttrice a corredo di un video che la vede sopra un motoscafo mentre attraversa un canale della sua città.

Tantissimi sono stati i commenti arrivati alla Zia. Affetto, emoticon di cuori e tanto altro. Ricordiamo che la madre della donna è scomparsa nel 2015.

Di seguito il post Instagram della conduttrice:

La quasi caduta a Domenica In

Cambiando decisamente argomento, la conduttrice nelle scorse ore è stata protagonista a Domenica In. Nel corso di una delle intervista ha rischiato la caduta dalla sua seduta. Un momento molto divertente che, per fortuna, è finito solo con un grande spavento. La Venier, infatti, stava per finire a terra mentre provava a sedersi sulla seggiola decisamente troppo alta. “Mamma che paura. Mandiamo un filmato che è meglio”, ha ironizzato la presentatrice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2023