Va in onda ogni come weekend, Domenica In con Mara Venier. Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi.

Torna l’appuntamento domenicale con Mara Venier che anche oggi, domenica 14 maggio 2023 condurrà Domenica In. Dalle 14 circa su Rai 1, la Zia della tv terrà compagnia agli italiani con tantissimi ospiti e con grande spettacolo, rigorosamente dagli studi Fabrizio Frizzi. Andiamo a vedere chi ci sarà e le anticipazioni.

Domenica In, ospiti di Mara Venier 14 maggio

Mara Venier
Mara Venier

Domenica 14 maggio la puntata di Domenica In si aprirà con Claudio Baglioni, che sarà ospite e protagonista di tutta la prima parte della puntata. Il cantautore romano racconterà qualche dettaglio in più del film evento che sarà al cinema il 15, il 16 e il 17 maggio con lo spettacolo dal nome ‘Tutti su! Buon compleanno Claudio’.

Sarà presente un studio come ospite anche Eleonora Daniele, volto delle mattine di Rai 1 e che, anche nella prossima stagione, vedremo al timone di Storie Italiane. La conduttrice e giornalista sarà in studio con la figlia Carlotta, proprio nel giorno della festa della mamma.

Tra gli ospiti della Venier, anche Adriano Panatta con la moglie Anna Bonamigo.

Ci sarà anche la produttrice cinematografica Marina Cicogna, che ha da poco ricevuto il David di Donatello alla carriera e che è nelle librerie con ‘Ancora spero’, un’autobiografia scritta con Sara D’Ascenzo.

Infine, ma non per importanza, ecco anche Rocco Papaleo, nelle sale con il suo film ‘Scordato’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2023