Va in onda domenica 12 marzo il consueto appuntamento con Mara Venier e Domenica In. Andiamo a vedere ospiti e le anticipazioni.

Domenica 12 marzo 2023 torna l’appuntamento con Mara Venier con Domenica In. Dalle 14 circa su Rai 1 ecco una delle trasmissioni più seguite e attese del weekend. Tanti gli ospiti anche questa volta. Andiamo a scoprire chi ci sarà e le anticipazioni.

ELODIE, OMAGGIO A COSTANZO

Domenica In, ospiti e anticipazioni domenica 12 marzo

Mara Venier
Mara Venier

Domenica 12 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la 26esima puntata di Domenica In condotta come sempre da Mara Venier.

Non mancheranno le sorprese e i tanti ospiti.

Ci sarà Milly Carlucci con i cinque ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone per presentare la nuova edizione del programma ‘Il Cantante Mascherato’. Proprio la nuova stagione partierà dalla prossima settimana e, precisamente, da sabato 18 marzo.

Tra gli ospiti ci sarà Giancarlo Giannini, tornato da Los Angeles dopo l’assegnazione della prestigiosa “stella” che gli è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame.

Spazio alla musica tra Sanremo 2023 e The Voice Senior. Saranno, infatti, presenti Lazza, secondo classificato al Festival, così come Clementino che porterà la vincitrice del suo team a The Voice Senior, Maria Teresa Reale, che si esibirà con il brano ‘Questo sono io’ di Alex Britti.

A proposito di cantante, ecco anche Raf tra carriera e vita privata con alcuni dei suoi brani celebri come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80″ e “Infinito”. Arriverà anche Gabriella Labate, sua moglie dal 1996, e i due racconteranno il loro amore, dal quale sono nati i due figli Bianca e Samuele.

Ci sarà anche Tananai che si esibirà nel brano ‘Tango’, certificata disco d’oro proprio negli ultimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023