Appuntamento con Domenica In anche oggi, domenica 19 marzo 2023. Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata con Mara Venier.

Come ogni domenica, anche oggi 19 marzo ecco l’appuntamento con Domenica In e Mara Venier a partire dalle 14 circa su Rai 1. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata 19 marzo

Mara Venier
Mara Venier

Domenica 19 marzo, in occasione della festa del papà, Mara Venier accoglierà in studio tanti papà insieme ai figli. Nella puntata di Domenica In, infatti, ci sarà Pupo, che si esibirà insieme alla figlia Clara sulle note del brano ‘Centro del mondo’. In collegamento anche ke altre due figlie di Pupo, Ilaria e Valentina.

Sarà presente come ospite anche Vittorio Sgarbi, insieme alle figlie Evelina e Alba: i tre si racconteranno a cuore aperto. Lo stesso accadrà con Al Bano Carrisi e i suoi figli Yari e Jasmine. Il noto cantante si esibirà sulle note di ‘Ciao papà’, brano che lui stesso ha dedicato al padre Carmelo. 

Sarà presente negli studi televisivi Fabrizio Frizzi anche Cristiana Ciacci, che ricorderà il papà Little Tony e sarà in studio con i suoi cinque figli Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia.

Infine, non manca la musica dalla Zia Mara. Infatti, presenti pure Nek e Francesco Renga, due amati cantanti che a settembre saranno insieme, in concerto, all’Arena di Verona.

Di seguito, invece, un post Instagram della conduttrice relativo alla scorsa settimana quando era stata stupita dal gesto e dal regalo del cantante Tananai:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2023