In onda Domenica In con Mara Venier anche domenica 16 aprile 2023. Tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata.

Torna l’appuntamento domenicale con Mara Venier e Domenica In. Anche quest’oggi, 16 aprile 2023, la Zia andrà in onda su Rai 1 dalle 14. Tanti ospiti e tante emozioni come ogni settimana. Vediamo tutte le anticipazioni e cosa aspettarci.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 16 aprile

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier torna domenica 16 aprile, nel suo show Domenica In in onda su Rai1 dalle 14. Tanti, come sempre, gli ospiti e le emozioni tra interviste, siparietti ed esibizioni varie.

Ci saranno Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, ripercorreranno gli anni del mitico Derby Club di Milano, lo storico cabaret nel quale tra gli anni ’70 e ’80 si sono esibiti tanti artisti e comici diventati poi famosi al cinema e in tv.

Proprio Paolo Jannacci ricorderà il papà Enzo Jannacci, scomparso 10 anni fa,

Ci sarà poi l’intervento di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo.

La Venier accoglierà in studio Elisabetta Gregoraci insieme al papà Mario.

Spazio poi al classico momento musicale. La conduttrice avrà in studio il cantautore napoletano Rocco Hunt che canterà il suo nuovo singolo “Non litighiamo più”. Infine l’intervista a Stefania Pezzopane.

A questo punto non resta che attendere l’inizio della trasmissione per tutte le interviste e le emozioni per una domenica speciale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2023