Sfogo social di Mara Venier per una pubblicità non autorizzata e che la stessa conduttrice definisce con l’hashtag “truffa”.

Arriva via social un messaggio davvero furente di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha visto il suo volto essere utilizzato per una pubblicità senza il suo permesso. Si tratta, a quanto pare, di uno pseudo farmaco online specializzato per la cura delle articolazioni. Qualcosa per il quale il volto tv, evidentemente, non sapeva nulla. Da qui anche l’hashtag usato nel suo post Instagram “#truffa”.

AVETE VISTO LA CASA DI MARA A SANTO DOMINGO?

Mara Venier furiosa sui social: cosa è successo

Mara Venier
Mara Venier

“Mai fatta questa pubblicità… e avete pure il coraggio di mettere la vostra mail… segue querela! #truffa”. Sono queste le parole che si leggono a corredo del messaggio della nota conduttrice di Domenica In.

Nel contenuto condiviso, si vede appunto uno screen in cui mette in evidenza l’email e quindi l’autore della truffa e l’immagine utilizzata per la promozione dello pseudo farmaco “miracoloso”.

Non è la prima volta che la Venier si espone attraverso i suoi profili social mostrandosi per fatti simili. Solo qualche tempo fa, infatti, la conduttrice ha svelato di essersi recata dai carabinieri per denunciare, probabilmente, quanto accaduto con Mediaset, dopo aver ricevuto insulti forti dal profilo Twitter di QuiMediaset.

Nei commenti al post della donna, tantissimi messaggi che fanno comprendere come, effettivamente, ci possano essere degli individui che vengono “fregati” da questo genere di pubblicità che utilizzano, in modo illecito, l’immagini di personaggi vip.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2023