Torna Mara Venier con Domenica In. Vediamo tutti gli ospiti della puntata di domenica 30 aprile 2023. Le anticipazioni e chi ci sarà.

Non può mancare l’appuntamento del weekend con Mara Venier al timone, come sempre, di Domenica In. Domenica 30 aprile 2023, infatti, la conduttrice sarà sempre lì con la trasmissione al via su Rai 1 dalle 14. Tanti gli ospiti e i momenti di grande emozione e spettacolo. Vediamo chi ci sarà e le anticipazioni.

Domenica In, ospiti puntata domenica 30 aprile

Mara Venier
Mara Venier

Domenica 30 aprile Mara Venier torna su Rai 1 con l’appuntamento con il programma tanto amatato dal pubblico del piccolo schermo. In studio dalle 14 tanti ospiti. Chi ci sarà? Andiamolo a scoprire.

La Zia della tv darà il benvenuto a Carolyn Smith, “presidente” di giuria di Ballando Con Le Stelle, altro show famoso della Rai condotto da Milly Carlucci.

Dallo spettacolo al cinema con Claudia Gerini che parlerà della sua carriera e, ovviamentem anche della sua vita privata.

Spazio anche alla musica. Infatti, nella puntata domenicale del 30 aprile ci sarà un omaggio a Mia Martini, morta il 12 maggio del 1995. In studio ci saranno Leda Bertè e Enzo Gragnanello. Saranno ospiti anche Laura Chiatti e Marco Bocci, Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo Bertoli, autore del brano bandiera, ‘A muso duro’.

Dalle anticipazioni che arrivano dai ben informati, inoltre, verrà seguita con alcuni inviati direttamente da Piazza Plebiscito a Napoli la possibile festa scudetto della formazione di Luciano Spalletti che potrebbe festeggiare il Tricolore nel pomeriggio.

Di seguito un vecchio post Instagram di una pagina di fan del programma:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023