DROMe, brand di abbigliamento in sola pelle che ha già conquistato buyers e stylist di tutto il mondo, presenta la sua prima campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2014 2015 realizzata con il fotografo e video-maker tedesco Daniel Sannwald.

Realizzati a Londra, gli scatti sono prodotti con una nuovissima tecnica che permette di percepire l’immagine con un effetto tridimensionale, strutturando ogni foto con un gusto moderno e futurista. Il rigore tecnico e l’abilità estetica delle varie composizioni, rendono queste immagini qualcosa di più delle solite fotografie per le riviste patinate.

“Abbiamo voluto trasmettere con queste immagini il concetto principale di DROMe, quello di una donna femminile e grintosa, mai troppo leziosa, toccata da un romanticismo vagamente dark”, racconta Marianna Rosati, designer della collezione, “Con Daniel abbiamo pensato di sviluppare un’immagine forte che mischiasse in maniera vincolante l’arte con il mondo DROMe, dove gli abiti diventano protagonisti di un’opera di visual-art, dove la scultura diventa tecnica puramente digitale e concettuale. La “scultura cromata” dell’immagine DROMe è allo stesso tempo fluida ed iconica e comunica un senso di movimento senza tempo”.

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ultimo aggiornamento: 20-08-2014