[blogo-gallery id=”1009559″ layout=”photostory”]

Una due giorni ricca di eventi per Dean e Dan Caten, Direttori Creativi di Dsquared2 tra Tokyo e Shanghai.

“Ogni volta che volta che viaggio in Asia abbiamo un’esperienza incredibile. Tokyo e Shanghai sono entrambe uniche eppure così diverse allo stesso tempo! Ci danno una vibrazione positiva e sono una costante fonte di ispirazione. Le loro culture e stili sono sempre avanti! Non potevamo perdere questa grande opportunità e questa speciale avventura creativa!” hanno spiegato Dean e Dan Caten.

Due intense giornate ricche di eventi e progetti speciali prima a Tokyo e poi a Shanghai. A Tokyo, i progettisti hanno girato un video speciale con il duo esplosivo Ayabambi: coreografie sorprendenti mettono splendidamente in mostra i kilt punk Dsquared2. Poi a bordo di una Rolls Royce, hanno continuato la giornata incontrando Katsumi Nakamura, stella nascente del nuoto. Infine in serata una cena privata a UKAI, dove gli ospiti hanno degustato una squisita e raffinata cena giapponese in un’atmosfera intima. La serata si è poi conclusa nel club ARC, uno dei luoghi più esclusivi della città con Dj Mr Tikini e DJ Tommy.

Il rapido tour asiatico è poi proseguito a Shanghai. Al Westing hotel Dean e Dan Caten hanno trascorso il loro tempo rilasciando interviste con la stampa locale. Nel pomeriggio, hanno poi incontrato Joey Young, importante cantante e attrice. La giornata è proseguita con una cena privata a M1INT, uno dei luoghi più mozzafiato di Shanghai per concludersi poi con una festa speciale in puro stile Dsquared2, danzando al ritmo di DJ Casio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2016