[blogo-gallery id=”1027724″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017 di Dsquared2 che ci racconta un nuovo uomo, una star glam rock anticonformista, che scende dal palco e passeggia per le strade di Londra, appropriandosi di alcuni dettagli di stile della sottoclasse giovanile.

L’androginia sfarzosa incontra il ribelle silenzioso: questa è l’essenza della collezione Dsquared2 Uomo Primavera Estate 2017. Un tipo tosto che indossa pantaloni da motociclista slim fit e stivali con la zeppa scintillanti. L’opulenza incontra la mascolinità pungente e forte. Paillettes lucide applicate su giacca a vento e pantaloni mimetici, maglie trapuntate da indossare con jeans dall’effetto tie-dye e stivali con la zeppa.

L’outerwear è elegante e cool: giacche da aviator, bomber e chiodi realizzati in morbidi pellami impreziositi da borchie o fascette. Elementi che richiamano lo stile Mod su mini parka check con zip e bomber in neoprene con borchie con motivi a rombi. Polo o camicie in popeline con colli in a contrasto. Accessori di tendenza ma sartoriali al tempo stesso: catene con passanti in perle e stivali militari con suola in gomma dall’effetto glitter. Pantaloni proposti in varie versione: svasati come quelli delle rock star e cropped da motociclista.

Gli accessori esaltano il look da bad boy: berretti e cappelli, sorprendenti piercing tra cui anelli multipli, anelli chevalier, spille da baglia, orecchini ear cuff. Borsoni in pelle effetto vintage con patch applicati, o con motivo a rombi, mentre l’iconica twin zip Dsquared2 è presentata in check e profilata in borchie. La fusione perfetta di contrasti che caratterizza il DNA Dsquared2 unisce in questa collezione il mondo del glam rock e la cultura urbana inglese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2016