Stasera su TV8 dalle 17:25 il film ‘Due cuori e un matrimonio’ diretto da Ron Oliver. Scopriamo trama e cast dell’opera.

Va in onda oggi su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete, il film Due cuori e un matrimonio‘ diretto da Ron Oliver. Il titolo originale dell’opera è ‘Perfect Match’. Vediamo la trama e il cast.

Due cuori e un matrimonio: trama e cast

Due cuori e un matrimonio
matrimonio sposi

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 non è altro che una romantica commedia che racconta le vicende di due giovani ragazzi in procinto di organizzare le loro nozze da sogno.

Si tratta del matrimonio di Paul (Anthony Konechny) e Lucy (Elise Gatien) che ormai è imminente. Nonostante questo ci sono diversi disaccordi che rallentano la preparazione delle nozze.

Ad intervenire per risolvere queste vicende, sarà la madre dello sposo che deciderà di assumere una wedding planner e un organizzatore di eventi nella speranza di aiutare i futuri sposi.

I due assunti saranno Jessica Summers (Danica McKellar) e Adam Parker (Paul Greene) che si troveranno a dover lavorare insieme come un team nonostante le idee siano decisamente diverse.

I due incaricati a lavorare insieme, inizialmente, sembreranno creare ulteriori disagi ma poi saranno proprio loro a prendersi la scena. Infatti, nonostante qualche lite iniziale, impareranno a conoscersi e comprendersi sempre di più. E quel rapporto di “lotta” diventerà, forse, amore…

Cast. Saranno protagonisti del film: Danica McKellar, Paul Greene, Elise Gatien, Anthony Konechny, Graham Verchere, Linda Gray, Nelson Wong.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2023