[blogo-gallery id=”907754″ layout=”photostory”]

Element presenta la Element Perspective Series in collaborazione con French Fred, storico fotografo e video maker di skateboard. Il progetto “Element Perspective” esalta storici fotografi che raffigurano lo skateboarding e lo stile di vita che lo circonda. Il racconto continua a svelarsi ogni stagione man mano che vengono prodotte nuove t-shirt, dando origine a una galleria infinita d’immagini.

Per la collezione di t-shirt Perspective fall 2015, Element ha collaborato con l’innovativo film maker, fotografo e da poco Element Advocate Fred Mortagne aka French Fred.

“So di vedere cose che gli altri non vedono e questo mi spinge a scattare fotografie. È anche vero il contrario. Quello che vedo io può impedirmi di vedere alcune cose che altre persone potrebbero cogliere. Chiunque ha il potenziale per diventare un fotografo perché ciascuno di noi vede il mondo da una propria e personale prospettiva”.

French Fred ha iniziato a filmare a casa sua, a Lione, in Francia, per poi collaborare con alcuni dei più rinomati artisti, rider e brand per realizzare famosi video di skate come quello di éS Skateboards, “Menikmati,” di Flip Skateboards ‘Sorry’, di Cliché ‘Bon Appetit’, per citarne alcuni. Di recente ha collaborato con un altro Element Advocate, Thomas Campbell, per il breve “Cuatro Sueños Pequeños”. Il suo primo progetto per il brand è stato lanciato a livello mondiale nell’aprile 2015, un breve spot per presentare la Spring 2015 Sketch Floral Collection.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2015