Serie di scatti social per Elisabetta Canalis che ha condiviso un post Instagram dove appare anche con sua madre, la signora Bruna.

In queste ultime settimane si è parlato tanto di Elisabetta Canalis. Dall’ipotetica fine del suo matrimonio con Brian Perri fino al presunto nuovo amore. Oggi, invece, l’ex Velina si è messa in evidenza per una serie di foto condivise su Instagram dove appare anche in compagnia di sua madre, la signora Bruna. Le due, bellissime, sono anche super alla moda.

Elisabetta Canalis e la foto con la madre

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles dopo aver trascorso diverse settimane in Italia tra impegni lavorativi e la Milano Fashion Week. Tornata a casa, insieme a lei oltre alla figlia Skyler Eva c’era pure sua madre, la signora Bruna.

La donna da qualche giorno è con l’ex Velina e spesso in alcune stories Instagram è stata appunto immortalata con sua figlia.

Adesso, invece, è arrivata pure una bella foto delle due condivisa in un recente post Instagram in mezzo ad altri scatti.

I fan sono rimasti molto colpiti dalla foto dove le due donne sono davvero molto simili e mamma Bruna appare giovanissima, quasi una sorella maggiore per la bella Eli.

Le due sono davvero alla moda. E se per l’ex Velina non è una novità, i dettagli trendy di sua madre sono balzati all’occhio. La donna, esattamente come la Canalis, ama accessori griffati e non dimentica mai un leggero tocco di rossetto. I capelli lunghi lasciati “al vento” e una pelle assolutamente giovane rendono la foto di mamma e figlia davvero speciale.

In tantissimi hanno, infatti, commentato lo scatto: “Ma che bella che sei, e anche tua madre, davvero stupende”. “Ma è tua madre? Sembra giovanissima, complimenti”, ha scritto un altro utente.

Di seguito anche il post Instagram dell’ex Velina:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2023