Dopo i rumors di crisi col marito Brian Perri, spuntano le foto di Elisabetta Canalis col presunto nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu.

Le voci di presunta crisi nel matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri troverebbero, oggi, conferma a seguito di uno scoop di Chi che avrebbe pizzicato l’ex Velina in compagnia del campione di Kickboxing Georgian Cimpeanu, detto Iceman, a Milano.

I SEGRETI DEL FISICO DELLA CANALIS

Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero uscito mercoledì 1 marzo in edicola, sembrano confermare la nascita di questa nuova relazione tra Elisabetta Canalis e il campione Georgian Cimpeanu soprannominato nell’ambiente Iceman.

I due sono stati visti insieme ad un evento Diesel e hanno poi trascorso qualche ora in palestra, per poi cenare con un’altra coppia di amici al ristorante Sant Ambroeus di Milano.

Fin qui niente di particolare dato che i due si conoscono da tempo e diverse volte avevano mostrato pubblicamente sui social allenamenti e workout per i fan.

Quello che suona strano è quanto accaduto dopo.

Infatti, dalla ricostruzione di Chi, finita la cena, i due sarebbero saliti su due diversi taxi ma dopo qualche ore l’atleta è stato beccato a citofonare a casa di Elisabetta per poi uscirne solo dopo molte ore.

Ad ogni modo, sebbene non vi sia certezza sulla storia o sul flirt, questa situazione sembra confermare l’aria di crisi con Brian Perri con cui si era parlato di matrimonio finito da diverso tempo.

Staremo a vedere se i diretti interessati diranno qualcosa a tal proposito.

Di seguito anche il post di Chi con l’ex Velina pizzicata con l’atleta:

E questo, invece, un vecchio post della donna mentre si allenava proprio con lui già da tempo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2023