Interpretata per la seconda stagione dalla bellissima Elisabetta Canalis, la collezione autunno inverno 2014 2015 di Talco si presenta sempre più ricca e versatile, perfetta per ogni donna e per ogni occasione grazie a capi che si mixano in abbinamenti moderni, dinamici, easy e di assoluta tendenza.

Elegante, divertente, raffinato, sportivo, disincantato, rock, seducente: ogni donna con Talco può reinventare e cambiare il proprio stile ogni volta che lo desidera, proprio come ha fatto Elisabetta sul set della nuova campagna autunno inverno 2014 2015. Di grandissima tendenza l’ecopelle, non solo per i capispalla e per i legging dal sapore rock, ma anche abbinata a tessuti leggeri o a pizzi neo romantici in abitini, gonne e top.

Molto ricca l’offerta in maglia: giacchine e cappottini bon ton dal taglio slim, pull preziosi e sensuali con tocchi di lurex o easy chic in versione optical, mantelle a trecce o lavorate all’uncinetto, mini abiti stretch che esaltano e valorizzano le forme o maxi gonne a pieghe dal look grintoso. E per il grande freddo, oltre ai bolerini e ai cappottini più sfiziosi in tessuto animalier, Talco offre un’ampia gamma di piumini e parka, veri must di stagione, imbottiti di morbida e caldissima ovatta o foderati in pelliccia ecologica, dalle vestibilità e dai colori più diversi, per accontentare i gusti di tutti e le esigenze più svariate.

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

[blogo-gallery id=”834246″ photo=”1-31″ layout=”slider”]
VIDEO TALCO BACKSTAGE

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis Talco: il backstage della campagna autunno inverno 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2014