Abitini a fiori leggeri e vaporosi, tute dagli scolli profondi e dalle forme che accarezzano il corpo, shorts colorati, tuniche dalle linee morbide con spacchi profondi, camicie, gilet e micro giubbini in denim, t-shirt e canotte su legging dalle molteplici fantasie, jeans a zampa o super silm: questi e molti altri i capi della collezione Talco per questa primavera estate 2014 interpretata da Elisabetta Canalis più bella e sensuale che mai.

Look sexy, grintosi, freschi, moderni, bon ton, completati da raffinati sandali con tacco alto e da zeppe coloratissime e super trendy. Ecco tutti gli scatti realizzati pochi giorni fa nella calda atmosfera di Ibiza per la campagna pubblicitaria del brand, abiti super femminili, adatti per ogni occasione, a fiori, in fantasia animalier o optical, sono il vero must di Talco per l’estate.

Elisabetta Canalis ha infatti scattato a Ibiza la campagna primavera estate 2014 del marchio di abbigliamento Talco, di cui é la nuova testimonial. In una cornice estiva ricca di suggestioni, dai colori accesi e dai forti contrasti, in una atmosfera rilassata e gioiosa, Elisabetta si é divertita a interpretare la nuova collezione davanti all’obiettivo di Mario Gomez, noto fotografo spagnolo, milanese di adozione, grande conoscitore ed estimatore di Ibiza, isola che frequenta con passione dagli anni 80.

“La simpatia di Elisabetta la location rilassata e ottimale per uno shooting estivo, un team di lavoro affiatato e competente”, hanno dichiarato i titolari del Brand “hanno contribuito a creare un clima in cui non sono mancati momenti di vero divertimento, ma nel momento di scattare, Elisabetta ha dato prova di essere all’altezza della sua fama di seria professionista, conquistando tutti noi con la sua bravura oltre che con la sua indiscussa bellezza”.

Elisabetta Canalis Talco: le immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 e i video del backstage

[blogo-gallery id=”791149″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,12,13,13,14,14,15,15,15,16,16,16,17,17,17″ layout=”slider”]
VIDEO BACKSTAGE

VIDEO MAKING OF

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis Talco: le foto nel backstage dello shooting per la campagna PE 2014

Elisabetta Canalis Talco: la showgirl è il nuovo volto della campagna pubblicitaria PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014