Lifestyle
Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio Nathan porta le amiche a casa ma va dal padre per…”
Intervista per Elisabetta Gregoraci a Chi. La donna ha affrontato diversi temi: dal rapporto col figlio fino a quello con Giulio Fratini.
Il rapporto con il figlio Nathan Falco avuto da Flavio Briatore, ma anche l’importanza proprio dell’imprenditore nella sua vita. Poi, un passaggio sul nuovo amore Giulio Fratini. Stiamo parlando naturalmente di Elisabetta Gregoraci intervistata da Chi nel numero in edicola questa settimana.
Elisabetta Gregoraci e il rapporto col figlio Nathan
Sul rapporto madre-figlio, la bella Elisabetta ha raccontato di essere assolutamente affiatata col suo ragazzo: “Mi parla delle ragazze che conosce, facciamo discorsi romantici. Ma per le cose più ‘hot’ secondo me si rivolge a suo padre”. E parlando ancora delle sue amiche che porta a casa, la Gregoraci ha aggiunto: “Prima si raccomanda: ‘Mamma, non fare domande’, così mi limito a preparare la merenda. Ma di sicuro resto in casa: non lo lascio da solo con un’amica”.
Con Giulio Fratini
Dopo aver sottolineato che all’inizio molti uomini avevano paura del rapporto che lei aveva ancora con Flavio Briatore, Elisabetta ha raccontato di come abbia conosciuto il suo attuale amore: Giulio Fratini.
“Ci siamo incontrati sul treno. Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino“.