I segreti della sua vita a Monte Carlo, la famiglia e non solo. Elisabetta Gregoraci si è raccontata a 360° in una recente intervista.
La vedremo questa estate in tv con i concerti Battiti Live. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che a Gente in una recente intervista ha, di fatto, aperto le porte del suo cuore ma anche quelle della sua a casa Monte Carlo dove vive con suo figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore.
Elisabetta Gregoraci, la casa a Monte Carlo e non solo
Si parte subito dalla sua routine in quel di Monte Carlo: “Vivo qui da un anno. Sono rimasta stregata per la sua luce, per la disposizione degli ambienti così ben distribuiti negli abbondanti 200 metri quadri e per il grande terrazzo che affaccia su Monaco e sapevo sarebbe diventata la mia palestra a cielo aperto”, ha raccontato la Gregoraci. “Poi, dalla mia camera da letto vedo il mare è il meraviglioso panorama che mi dà il buongiorno ogni mattina. Qui vivo con mio figlio Nathan Falco, con la Yorkshire Diva e con la tata Tatù che ci segue da 11 anni e che condivido con Flavio, che abita a un passo da qui”.
Sulla casa ancora racconta: “Quando sono arrivata qui era vuota eccetto la cucina. Le tonalità sono quelle che mi seguono sempre: una prevalenza di nero e di bianco, tranne nella mia stanza da letto, dove ho voluto un rilassante grigio e avorio, e in quella di Nathan, che ha scelto lui fosse bianca e blu. Ora è grande, ha 13 anni, è in piena adolescenza: a tratti è dolce a tratti si impunta. Esprime i suoi gusti, non posso più di testa mia”.
Curioso anche un passaggio su un vezzo che si è voluta togliere: “Lo confesso: ho sacrificato una stanza per gli ospiti da dedicare interamente al mio guardaroba. Più che scarpe e borse la mia autentica passione sono gli abiti, ne ho moltissimi. Un tempo erano tutti sistemati per gradazione di colore, ora faccio più fatica a tenerli in ordine”.
Infine, non manca anche un passaggio molto personale. A proposito di amore e del rapporto con Giulio Fratini: “Il cuore batte. Sono serena, ma con il tempo ho imparato a tenere per me la sfera privata”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB