Sempre bellissima e alla moda, Elisabetta Gregoraci si è mostrata con un abbigliamento casual ma molto d’attualità con l’intimo in vista.

Solamente poco tempo fa l’avevamo vista con un look dark alla sfilata di Cavalli per la Milano Fashion Week. Adesso, Elisabetta Gregoraci sveste i panni super eleganti e sceglie un outfit più casual ma mai fuori moda. Anzi. Proprio la showgirl ha ripreso quello che sembra essere diventato il nuovo must, ovvero quello dell’intimo in vista fuori dai pantaloni.

Il look di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci sa essere super seria ed elegante ma non disdegna anche look decisamente più casual e sportivi. Negli ultimi scatti che ha condiviso su Instagram, infatti, la donna ha proposto un abbigliamento che ha acceso i suoi tanti seguaci.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha indossato un paio di jeans a vita bassa con strappi lungo le gambe e risvolti sul fondo. Il tutto è stato abbinato ad una brassière sportiva in cotone con scollo a V, resa unica dall’iconica fascetta elasticizzata col logo di Calvin Klein.

Proprio la stessa fascetta era presente anche nell’intimo per la parte inferiore che, bene in vista, si vedeva sui fianchi. Il costo dei due capi è pari a circa 45 e 20 euro.

La bella Elisabetta ha dunque riproposto un trend degli anni Duemila quando personaggi come Britney Spears o JLo avevano proposto l’intimo che usciva dai pantaloni.

Di recente, come la Gregoraci, anche Elodie si era più volte mostrata seguendo questa moda.

Di seguito anche il post Instagram con la foto pubblicata dalla showgirl:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2023