Elodie, tatuaggi: la cantante che ha partecipato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo come co-conduttrice ha sfoggiato splendidi abiti da sera che esaltano il suo fisico asciutto e assolutamente perfetto. Nonostante un piccolo incidente iniziale (non riusciva a scendere le scale perché l’abito era “troppo pesante” e un orecchino firmato Bulgari le ha caduto sul palco dell’Ariston), l’interprete di canzoni di grande successo ha incantato tutti quanti non solo con la sua bellezza, m a anche con la sua eleganza e la sua simpatia.

Forse non tutti sanno che Elodie, che per la terza volta ha calcato le scene del Festival di Sanremo, per la prima volta come conduttrice, ha diversi tatuaggi sul suo corpo, che non passano mai inosservati. Disegni dal significato fondamentale, che raccontano tutti una storia e una parte di questa brava interprete, che sicuramente è una delle voci più interessanti del panorama musicale nazionale.

Tatuaggi tra sorelle: i più belli e per sempre

https://www.instagram.com/p/CCGUVdmFSSl/

Quanti tatuaggi ha Elodie? E perché ha scelto di realizzare proprio quei disegni sul suo corpo? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito, con tante belle curiosità sulla cantante italiana.

Elodie tatuaggi: una croce sul braccio

Sulla spalla sinistra la cantante, lanciata dal programma Amici di Maria De Filippi, ha una grandissima croce latina, che risulta un po’ sfumata verso l’interno. Non si tratta di un simbolo religioso come molti sono portati a credere visto il disegno che ha scelto di farsi tatuare. La stessa cantante ha spiegato cosa rappresenta quella croce: per lei è un momento di rinascita e di ripartenza. Probabilmente la decisione di realizzare proprio quel tattoo è arrivata in un momento non facile della sua vita, che ha affrontato comunque e sempre a testa alta, rialzandosi dalle difficoltà come ha dimostrato di saper fare, visto la vita non proprio semplice che ha vissuto. Ognuno  deve portare la sua croce, avrebbe detto Elodie in riferimento a questo tatuaggio.

Tatuaggi di Chiara Ferragni: i disegni sul corpo della Blonde Salad

Un cuore sul polso per Elodie

Nella parte interna del polso destro, invece, possiamo notare un piccolo cuoricino rosso, di cui è stato realizzato solo il contorno. Sotto troviamo una lettera M scritta in corsivo. Non sappiamo a chi si riferisca quella iniziale, perché la cantante non ha voluto rivelare il nome della persona speciale alla quale ha dedicato il suo secondo tatuaggio. Se pensate che possa riferirsi a Marracash, sappiate che il tatuaggio è precedente al flirt. Che combinazione, però, non trovate?

Il tatuaggio nascosto di Elodie

Il cuore, infatti, non è l’ultimo tatuaggio della cantante, perché in realtà Elodie ha sempre detto di avere tre tattoo sul corpo. Ma il terzo è ben nascosto e fino a poco tempo fa non si sapeva nemmeno cosa rappresentasse e in quale parte del corpo si trovasse.

Recentemente, però, in un’intervista ha svelato il mistero. Il tatuaggio nascosto del quale si è pentita è un bacio all’altezza dell’inguine, che si sarebbe fatta realizzare a 15 anni. Fosse per lei lo cancellerebbe, perché è stata una ragazzata.

Foto Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2021