Tatuaggi di Chiara Ferragni: i disegni sul corpo della Blonde Salad

Quali sono i tatuaggi di Chiara Ferragni? Scopriamo insieme quali disegni si è fatta tatuare sul corpo, in particolare su mani e braccio.

Conoscete tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni? Sicuramente quando parliamo della Blonde Salad, una delle fashion influencer più famose, non solo in Italia ma anche nel mondo, impossibile non sapere tutto sul suo conto. Perché da quando ha aperto il suo blog ed è approdata sui social network conosciamo tutto sul suo conto. E da quando ha iniziato a frequentare Fedez, con il quale ha messo su famiglia (prima è nato Leone e a breve arriverà la secondogenita) è come se facesse parte della nostra vita.

In quanto a tattoo, Chiara Ferragni non può competere con i tatuaggi di Fedez, suo marito, dal momento che il rapper italiano ne ha collezionati davvero molti. Ma forse non tutti sanno che anche l’influencer ha ceduto al fascino di disegni sulla pelle che possano raccontare parte della sua vita. Magari anche quello che spesso sui social network non emerge.

Chiara ha iniziato a tatuarsi nel 2008 e da allora ne ha collezionati 27. Ogni nuovo disegno merita ovviamente un post sui social. L’ultimo tatuaggio è quello dedicato al figlio Leone! Scopriamo allora insieme tutti i tatuaggi che Chiara Ferragni sfoggia sul suo corpo e quali sono i loro significati.

Chiara Ferragni, la linea di make up in collaborazione con Lancôme

Tatuaggi di Chiara Ferragni

Il primo tattoo della Blonde Salad

Il primo tatuaggio di Chiara Ferragni è il fiocco che sfoggia dietro al collo, che spesso passa inosservato a causa dei suoi capelli lunghi. Il significato è facile da intuire: il fiocco bon ton indica un legame da preservare gelosamente, magari quello con la sua famiglia, con la quale ha un rapporto bellissimo?

Cosa significa il tatuaggio luce?

Sul costato destro ha un tatuaggio con la scritta Luce. Lo ha realizzato nel 2010 ed è dedicato a una persona che occupa un post speciale nel suo cuore. Una persona che ha portato molta positività nella sua vita ed è per questo motivo che ha voluto ricordarla con una scritta tatuata sulla pelle.

Tatuaggi di Chiara Ferragni sulle mani

Sulla mano destra Chiara ha un tatuaggio, dal pollice all’indice, in cui c’è scritto “Baby Girl”, per ricordarsi di essere sempre un po’ bambina. Sul polso destro troviamo ancora una scritta, “KissKillKiss”. Nella parte laterale, invece, c’è solo una parola: Muse, ovvero musa. Sempre sulla mano compare l’aforisma “Life is made of small moments like this“, che tradotto significa “La vita è fatta di piccoli momenti come questo“. Sul polso sinistro c’è Topolino intento a farsi un selfie. Lateralmente sul polso sinistro ha un triangolo a tre dimensioni, a rappresentare il legame con le sorelle. All’interno del polso ha anche un planetario.

Sempre sulle mani troviamo l’occhio con pupilla azzurra, una piccola bocca rossa e il muso di un cane che dovrebbe essere Matilda, il suo bulldog francese. Con Fedez, invece, condivide il tatuaggio di un raviolo sulla mano.

Chiara Ferragni: la foto sexy con il reggiseno troppo stretto scatena le critiche

Tatuaggi di Chiara Ferragni sul braccio

Sul braccio destro dell’influencer troviamo la scritta “Ode alla vita“, per ricordarsi di quanto sia importante vivere intensamente ogni attimo della nostra esistenza. Il disegno è dedicato a un amico che purtroppo non è più accanto a lei. Sempre sul braccio destro, ma all’altezza del gomito, troviamo un cuore con la scritta “You are hotter than the flames in hell“, che in italiano significa “Sei più caldo delle fiamme dell’inferno“.

Dal lato sinistro, sopra e sotto il gomito altre due scritte. All’interno del braccio, invece, un omaggio al Piccolo Principe. E poi c’è un cuoricino: un tatuaggio fatto insieme alla madre e alle sorelle, per ricordarsi quanto la famiglia è importante. Sul braccio ha un altro tatuaggio a simboleggiare l’amore con Fedez: un leone e una leonessa che si guardano.

I tatuaggi per Leone

Infine, i tatuaggi dedicati a Leone, nato il 19 marzo 2018. Nel braccio destro ha una leonessa con un leoncino, mentre l’ultimo è un angioletto sorridente che ha realizzato a Los Angeles, quando ha partecipato alla 91esima notte degli Oscar.

Foto Getty

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Tatuaggi

Tutto su Tatuaggi →