[blogo-gallery id=”972655″ layout=”photostory”]

In occasione del 50° anniversario del marchio iconico Emanuel Ungaro, la Maison ha organizzato un party ricco di celebrità per celebrare il lancio del nuovo profumo “La Diva” al famoso Petit Palais di Parigi. Fausto Puglisi, direttore creativo del brand, insieme con il Presidente, Asim Abdullah, ha accolto 600 ospiti per mostrare la storia virtuale del marchio, dall’alta moda al prêt-à-porter.

A introdurre la nuova elegante e voluttuosa fragranza “La Diva” è stato Michele Norsa, amministratore delegato del Gruppo Salvatore Ferragamo, attraverso una spettacolare proiezione 3D sulla facciata del Petit Palais con protagonista Charlotte Free, come nuovo volto del profumo di Ferragamo Parfums.

Tra gli ospiti: Elodie Fregé, Frédérique Bel, Leila Ndabirabe, Zahia Déhar, Estelle Lefébure, Catherine Baba, Laurie Cholewa, Karole Rocher, Blanca Li, Jin Weng, Bojana Panic, Alexia Niedzielski, Elizabeth von Guthman, Suzy Menkès, Axelle Lafont, Prince Wenslenslaus du Lichtenstein, César Domboy, Richard Orlanski, Frédéric Taddei, Ariel Wizman, Nicolas et Alexandre Lestrat, Kyle Eastwood e Kamel Ouali.

La fragranza è come un cocktail di frutta di pera e lampone con un pizzico di pepe rosa che le dona una nota vibrante che sottolinea il suo carattere irriverente. Il cuore si svela come un floreale bouquet di petali teneri che esprimono una soave bellezza femminile. Alla base della fragranza una dolce combinazione di miele e vaniglia arricchita dalle note profonde del patchouli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016