Ecco di quando escono gli episodi della seconda parte di Emily in Paris 4 su Netflix: la data esatta del rilascio delle puntate mancanti.
I primi cinque episodi di Emily in Paris 4 sono finalmente arrivati su Netflix ma per sapere come si concluderà la stagione i tanti fan della serie TV dovranno ancora attendere. Netflix, così come fatto per molte altre serie TV di successo, ha infatti deciso di non rilasciare insieme tutti gli episodi della stagione ma di dividerli in due parti. Ma allora, quando usciranno gli episodi della seconda parte di Emily in Paris 4? Vediamolo insieme.
Quando esce la seconda parte di Emily in Paris 4
I fan della serie TV con protagonista Lily Collins non dovranno attendere molto per vedere gli ultimi cinque episodi della quarta stagione: le puntate della seconda parte di Emily in Paris 4 arriveranno infatti su Netflix giovedì 12 settembre, a meno di un mese quindi dall’uscita dei primi cinque episodi.
Bisognerà invece attendere per scoprire se la quarta stagione sarà anche l’ultima di Emily in Paris o se ci sarà una quinta stagione: al momento non sono arrivate notizie ufficiali a riguardo anche se i primi segnali lasciano pensare che Emily in Paris 5 ci sarà.
Emily in Paris 4: il cast della serie TV
Come si è già potuto vedere anche nei cinque episodi della prima parte che Netflix ha rilasciato il 15 agosto sulla propria piattaforma, in Emily in Paris 4 abbiamo ritrovato diversi personaggi già presenti nelle precedenti stagioni, come per esempio Alfie, Gabriel e Camille (che continuano a lavorare con Emily), ma i fan hanno potuto fare conoscenza anche con qualche new entry.
Come detto in precedenza è Lily Collins la protagonista di Emily in Paris 4.Nel cast delle serie TV troviamo poi anche Philippine Leory-Beauliau, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Camille Razat, Kate Walsh, William Abadie, Aranud Viard e Charles Martins.
Riproduzione riservata © 2024 - PB