Giovedì 12 settembre su Netflix sono stati rilasciati gli ultimi episodi della quarta stagione, ma Emily in Paris 5 ci sarà?

L’attesa per il finale di stagione è terminata: da giovedì 12 settembre 2024 su Netflix sono infatti disponibili gli ultimi episodi di Emily in Paris 4. Ma come sempre accade quando una stagione di una serie TV di successo giunge alla conclusione, sono in tanti a chiedersi se ci sarà un ulteriore stagione o se invece la serie TV è arrivata al capolinea. Una domanda più che lecita considerato che da parte di Netflix non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali in tal senso. Ma allora, Emily in Paris 5 si farà oppure no?

Emily in Paris 5 si farà?

Stando alle prime indiscrezioni, Emily in Paris 5 dovrebbe farsi, la storia del personaggio interpretato da Lily Collins non dovrebbe ancora essere stata raccontata del tutto. Un indizio sul fatto che arriverà una nuova stagione è arrivato negli scorsi mesi al gala di raccolta fondi per l’AmfAR a Cannes: Winnie Harlow e Paris Jackson nell’occasione hanno infatti mesi in palio un ruolo di comparsa proprio in Emily in Paris 5.

Lily Collins

Successivamente è stato corretto un po’ il tiro, tanto che sul sito dell’asta è stato specificato che: “Come parte del ruolo di comparsa, l’offerente vincitore avrà l’opportunità di trascorrere una giornata sul set a Parigi durante le riprese, in caso di rinnovo per una quinta stagione. Per venirvi incontro fino ad allora, l’offerente vincitore e un ospite sono invitati a partecipare alla première di Los Angeles della quarta stagione di Emily In Paris”.

Quando esce Emily in Paris 5?

Nel caso in cui Netflix confermasse Emily in Paris 5, quando potrebbe allora uscire la nuova stagione? Certamente non prima del 2026 ma per aver certezze bisogna prima attendere l’annuncio da parte del colosso dello streaming riguardo al fatto che verranno realizzati nuovi episodi della serie TV.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 12-09-2024