Emirates ha presentato il nuovo attesissimo spot televisivo con l’attrice, regista e produttrice Jennifer Aniston. Un lancio importante perchè è la prima volta che Emirates collabora con la star internazionale in una campagna digital e TV globale.

L’attrice vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy Award mette in mostra la sua impeccabile prontezza comica nel simpatico spot televisivo della compagnia aerea. Lo spot si apre con l’Aniston che cerca freneticamente la Shower Spa di bordo e la lounge ma viene derisa e ridicolizzata dal personale di bordo. Si rivela essere un incubo e non appena ritorna alla realtà della sua suite privata nella First Class di Emirates, rapidamente scopre l’iconico A380, la Shower Spa della compagnia aerea e la lounge di bordo.

Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing & Brand di Emirates ha spiegato: “Il fascino di Jennifer Aniston e la semplice connessione ad un pubblico internazionale fa di lei la scelta perfetta per la nostra campagna. Jennifer Aniston, una della donne più impegnate di Hollywood e molti dei nostri clienti, sfruttano il tempo libero quando sono in viaggio. Emirates garantisce l’esperienza di viaggio migliore. In contrasto con i soliti spot pubblicitari del settore aereo, abbiamo scelto di adottare un approccio umoristico per mostrare i sorprendenti prodotti che offriamo a bordo. Non potevamo pensare a nessuno di più adatto di Jennifer Aniston per questo ruolo e abbiamo scritto la sceneggiatura per lei. La sua professionalità e il talento comico hanno brillato sul set e siamo molto soddisfatti del risultato”.

Lo spot è stato diretto dal veterano del settore e candidato all’Oscar, Bryan Buckley, acclamato per i suoi spot del Super Bowl. La campagna digitale e televisiva internazionale partirà dagli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi Uniti, prima di essere lanciata, nel mese di Novembre, in altri Paesi, tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Italia, India e Australia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2015