Presente a Le Iene, Emma Marrone si è esibita cantando ed è caduta. In suo soccorso Belen, inciampata solo una una settimana prima.

Solamente una settimana fa era stata la padrona ci casa a cadere e diventare virale. Ora anche gli ospiti inciampano… Stiamo parlando di quanto accaduto nella puntata di martedì 23 maggio a Le Iene con Emma Marrone ospite e protagonista di un siparietto divertente con Belen Rodriguez.

Emma cade a Le Iene: ci pensa Belen…

Emma Marrone
Emma Marrone

Come detto, a Le Iene è stato tempo di spettacolo, musica e anche alcune cadute. Emma è arrivata in studio cantando la canzone ‘Mezzo mondo’ ma, complici i tacchi piuttosto alti, è inciampata per ben due volte. A sorreggerla ci ha pensato la padrona di casa Belen Rodriguez che, come molti telespettatori ricorderanno, solamente una settimana fa era stata lei stessa a cadere ad inizio trasmissione, probabilmente per la stessa ragione della cantante.

L’argentina ha aiutato la cantante che comunque non si è scomposta e ha proseguito nel cantare sorridendo.

Successivamente le due donne hanno ironizzato proprio su questa caduta capitata ad entrambe: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”, ha detto Belen.

La Marrone ha risposto: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2023