Giorgio Armani ha scelto Calvin Harris come nuovo volto di Emporio Armani per la stagione primavera estate 2015. Il dj, cantante, autore e produttore musicale di fama internazionale sarà il testimonial mondiale anche per le linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi.

La campagna, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George, sarà svelata a livello mondiale a gennaio. La scelta di Calvin Harris come testimonial rafforza il profondo legame esistente tra Emporio Armani e il mondo della musica.

Scozzese di nascita, il vincitore dei Grammy Awards Calvin Harris è una delle figure di spicco della moderna dance music ed è stato di recente nominato da Forbes Magazine come il dj più pagato al mondo per il secondo anno di seguito. Calvin Harris è stato inoltre il primo artista britannico a raggiungere 1 miliardo di ascolti su Spotify e detiene il record del maggior numero di brani estratti da uno stesso album entrati nella top 10 della UK Singles Chart, superando addirittura Thriller di Michael Jackson.

“Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”, ha dichiarato Giorgio Armani

.

“È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile”, ha dichiarato Calvin Harris.

Emporio Armani Calvin Harris: testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015



Emporio Armani Calvin Harris: testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

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ultimo aggiornamento: 22-12-2014