[blogo-gallery id=”989773″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione autunno inverno 2016 2017 di Emporio Armani con special guest in front row: Giovanna Mezzogiorno, Sonia Bergamasco, Ambra Angiolini, Eva Riccobono, Charli XCX, Mia Moretti, Vittoria Belvedere e Valentina Romani.

In passerella Emporio Armani presenta una classicità avvolta dai nuovi segni digitali, non priva di seduzione e ricca di forza ed energia. La donna Emporio Armani sceglie un linguaggio netto e potente. Su fondo nero, più spesso che su fondo bianco, esplode la collisione estetica di segni e disegni da era digitale, come lo smile sezionato, e di “graffi” multicolor.

Per la silhouette Armani scegli le linee pulite, sceglie forme precisi, le spalle sono arrotondate. Sfilano piccole tute dai piccoli pantaloni che possono sembrare gonne, pantaloni slanciati, minigonne ma non micro, mentre i materiali naturali vengono trasformati da lavorazioni innovative.

Un condensato di bagliori gioca a dare tridimensionalità ai capi da sera. Un cappotto di panno di taglio secco con plastron di paillettes racconta tutta la storia di Armani e quel suo fondere maschile e femminile.

[blogo-gallery id=”989796″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2016