Per la prima volta Enrico Mentana ha parlato della sua relazione con Francesca Fagnani. Una storia che dura ormai da tantissimi anni.

Interessante intervista al direttore del Tg di La 7 Enrico Mentanta rilasciata al Corriere della Sera. Tantissimi i temi toccati soprattutto in chiave giornalistica e politica. Ma spiccano anche alcune parole, davvero inedite, dal punto di vista della vita privata e, in particolare, sulle sue relazioni, passate e presenti come quella con Francesca Fagnani, conduttrice di Belve.

Enrico Mentana e la storia con Francesca Fagnani

Enrico Mentana
Enrico Mentana

“Vita sentimentale da divo di Hollywood? Ho avuto una vita sentimentale da laico. E ho avuto Stefano dalla prima compagna, Alice dalla seconda, Giulio e Vittoria dalla mia ex moglie”, ha raccontato Enrico Mentana.

“Se ho lasciato o se sono stato lasciato? Era finita. Ma sono sempre stati amori decennali. Compreso quello in corso”.

A proposito dell’amore in corso. Ecco per la prima volta alcune parole su Francesca Fagnani: “Come l’ho conosciuta? Venne a intervistarmi per una rivista d’arte. Mi incuriosì, e non solo per la bellezza. Era determinata, non arrivista. Una secchiona capace di studiare due notti di fila per far bene una cosa”.

Francesca Fagnani: le parole sull’amore

Da parte della Fagnani, non c’erano mai state grosse affermazioni su Mentana. In una recente intervista aveva però parlato del rapporto con gli uomini nella sua vita.

“L’equivoco ricorrente sul mio conto? Quando si dice che io sia cattiva. Non è vero. Odio i pregiudizi”, aveva detto a Il Messaggero la giornalista.

Sul fronte sentimentale: “Ho mollato di più io. Se ho tradito tanti uomini? Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di non averlo mai fatto. Non sono una santa”.

E ancora: “Se mi hanno chiesto si sposarmi? Un paio di volte, però mi sono data alla fuga. Non ci credo all’amore per sempre”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023