Eristoff presenta Sound from the land of the wolf, il nuovo progetto musicale che vede Boosta ed il marchio di vodka per la prima volta insieme. Beat e riff sono solo alcuni degli ingredienti musicali che Boosta caricherà su soundcloud.com/soundfromthelandofthewolf per invitare gli utenti a creare la perfetta track receipt.
Tutti potranno scaricare gratuitamente le tips caricate da Boosta e utilizzarle per creare nuove track, caricarle su soundcloud e condividerle sui propri profili social, utilizzando l’hashtag #soundfromthelandofthewolf. E non solo, Boosta ascolterà le tracce create, commenterà e darà consigli agli utenti dando così vita ad un vero e proprio laboratorio musicale. Una sorta di “chiamata alla Musica” guidata dal “capitano” Boosta che, si chiuderà con l’Eristoff Hideout Studio Party a dicembre, dove inviterà alcuni autori delle tracks a suonare con lui.
Musica, creatività e divertimento: Sound from the land of the wolf è una sorta di contaminazione creativa tra artista e fruitori, che Eristoff Vodka ha pensato per i giovani che vogliono fare musica. Eristoff Vodka, nata nel 1806 durante l’Impero Russo e rimasta nei secoli fedele alla tradizione del diciottesimo secolo, è sinonimo di indole anticonvenzionale e fuori dal coro, sintetizzato perfettamente dall’immagine del lupo ululante alla luna.
Il lupo rappresenta da secoli la cultura e la tradizione russa, ma anche lo spirito indomito e più coraggioso delle gelide e affascinanti terre russe da cui proviene: un mix che conquisterà migliaia di giovani, che potranno esprimere il loro istinto e il loro talento
artistico grazie all’evento più atteso di questo autunno.
Eristoff vodka presenta Sound from the land of the wolf con Boosta
[blogo-gallery title=”Eristoff vodka presenta Sound from the land of the wolf con Boosta” slug=”eristoff-vodka-presenta-sound-from-the-land-of-the-wolf-con-boosta” id=”235690″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
LEGGI ANCHE
Tanqueray No. Ten: il party esclusivo a Milano per il lancio della nuova bottiglia
Il cocktail più caro al mondo è con diamanti: venduto a Mosca
Cocktail esclusivi a Roma con la Perrier Limited Edition 2014
Cocktail, il Diageo Reserve World Class 2014 premia Claudio Perinelli
Riproduzione riservata © 2024 - PB