Sono sempre più numerose le grandi griffe del made in Italy d’eccellenza che guardano alle nuove tendenze del mercato globale. Questo è anche il caso di Ermanno Scervino, una tra le maison italiane più apprezzate in assoluto all’estero. La casa di moda inaugura infatti la prima boutique monomarca a Baku, in Azerbaijan.

Ermanno Scervino inizia la sua personale conquista del Caucaso. Il luxury brand sceglie l’Azerbaijan per allargare le frontiere del mercato di moda di lusso. Si tratta di uno store di 90 metri quadrati all’interno di una location prestigiosa, l’hotel Four Seasons di Baku. La boutique naturalmente super esclusiva e dal design elegante, lussuoso e contemporaneo; ospiterà tutte le ultimissime collezioni prèt-à-porter e i più pregiati accessori da uomo e da donna.

Per festeggiare l’inaugurazione di Ermanno Scervino, l’hotel Four Seasons ha regalato ai facoltosi clienti e agli amanti della moda di lusso, un fashion show organizzato ad hoc per l’occasione. In passerella la ricercata collezione della stagione in corso e un goloso assaggio di stile dalla linea per la primavera-estate 2014. Ermanno Scervino punta sempre più alto, verso un’obiettivo ambizioso, ovvero la chiusura annuale con un tunrover di 100 milioni di euro.

Via | MFFashion

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013