[blogo-gallery id=”913965″ layout=”photostory” title=”Ermanno Scervino negozi: apre la prima boutique negli Usa, a Miami, le foto” slug=”ermanno-scervino-negozi-apre-la-prima-boutique-negli-usa-a-miami-le-foto” id=”913965″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La Maison Ermanno Scervino sbarca per la prima volta negli Stati Uniti, dove apre la sua prima boutique nella soleggiata Miami.

Uno spazio di oltre 200mq che si estende nell’esclusivo shopping mall di Bal Harbour.  All’interno le Collezioni Uomo, Donna e Accessori. Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento.

Artigianalità Made in Italy e design essenziale sono gli elementi che contraddistinguono il nuovo spazio, come uno chandelier custom made, creato dai maestri vetrai di Venezia, situato nella vip room ottagonale.

Toni Scervino, Ceo del Gruppo, dichiara: “Miami è la vetrina Internazionale ideale per il nostro brand.  Sarà una stagione ricca di novità il nostro sviluppo retail, arriveremo a 50 boutique monobrand entro l’anno”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2015