Ermenegildo Zegna ha unito le sue piattaforme online in un’unica piattaforma che racconta tutte le tendenze stilistiche, le notizie di moda, i contenuti esclusivi e una nuova esperienza di shopping online. 

Zegna creerà delle capsule collection dedicate che saranno vendute esclusivamente su Zegna.com e la online experience è stata ripensata per soddisfare al meglio le esigenze della crescente clientela internazionale.

Zegna.com propone dalla storia del brand e del Lanificio Zegna, fino alle immagini dei look Zegna indossati sui red carpet, ai consigli di stile per ogni occasione, al dietro le quinte e ai video relativi a eventi esclusivi, con un’unica e ottimizzata shopping experience. Verranno inoltre proposte, settimanalmente, storie di copertina e highlights oltre ai canali Zegna Live App, Google+ e quelli dei più importanti social network.

L’area interattiva dedicata allo shopping propone le ultime collezioni di abbigliamento e accessori dei brand Ermenegildo Zegna, Z Zegna e Zegna Sport.

Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi

Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi

LINK UTILI

Ermenegildo Zegna e Z Zegna campagna pubblicitaria S/S 2013: l’eleganza e la passione per la seta

Milano Moda Uomo 2013: i gessati metropolitani di Ermenegildo Zegna, foto sfilata e backstage

Milano Moda Uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet

Milano Moda Uomo: il ritratto dell’uomo moderno di Z Zegna, le foto e il video della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013