Il piccolo Gabrio Tullio compie 8 anni e papà Eros Ramazzotti ha voluto condividere pubblicamente una sua foto con gli auguri.

Sta per diventare nonno con la nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti, ma oggi per Eros Ramazzotti è un giorno speciale: quello del compleanno di Gabrio Tullio, suo figlio avuto Marica Pellegrinelli. Il cantante non si è certo scordato del grande appuntamento e ha gioito pubblicamente con una delle rare foto del piccolo condivisa su Instagram. Uno scatto, con tanto di didascalia, che ha intenerito tutti i seguaci dell’artista.

PERCHE’ E’ FINITO L’AMORE TRA EROS E MICHELLE HUNZIKER

Il post di auguri di Eros Ramazzotti per il figlio

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Sebbene entrambi i genitori abbiano scelto la via della privacy per tutelare il loro piccolo, nel giorno dell’ottavo compleanno del suo Gabrio Tullio, Eros ha voluto fare un’eccezione condividendo una sua foto sui social.

“È amore puro, inconfutabile, inconfondibile, unico, è magia. Auguri Gab, ti lovvo”, ha scritto il cantante mostrando anche uno scato in cui si vede il piccolo intento a sfogliare un libricino. Sotto al post, nei commenti, sono stati tantissimi a voler augurare al piccolo e ai genitori tanti auguri per questo giorno speciale.

Nelle stories social di mamma Marica, invece, oltre ai suoi auguri compaiono anche quelli di Aurora Ramazzotti che ha condiviso una foto con il piccolo in un momento di grande affetto (un abbraccio). Una splendida famiglia quindi, allargata, ma tanto tanto unita.

Gabrio Tullio è nato cinque anni dopo la sorella Raffaela Maria, primogenita della coppia che si è separata nel 2019 dopo dieci anni.

Di seguito anche il post Instagram del cantante con la foto del piccolo e i tanti commenti affettuosi ricevuti tra cui anche quello di Biagio Antonacci:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2023