Sono stati una delle coppie più belle in assoluto dello spettacolo, ma perché Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono lasciati?

Tornerà questa con ‘Michelle Impossibile & Friends‘, la seconda edizione del suo show in tv. Parliamo di Michelle Hunziker che nella sua incredibile storia professionale e privata soprattutto rimarrà sempre legata ad Eros Ramazzotti. La svizzera e il cantante sono stati sposati e hanno anche una figlia insieme, Aurora. In tanti, però, non sanno perché i due si sono lasciati. Andiamolo a scoprire.

LA DEDICA DI EROS RAMAZZOTTI A MICHELLE

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: perché si sono lasciati

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 1995 ed è stato per loro un vero e proprio colpo di fulmine. L’anno successivo hanno dato alla luce Aurora, mentre nel 1998 si sono sposati. Le cose, però, non sono andate come si aspettavano. Infatti, dopo 7 anni d’amore, nel 2002, la coppia improvvisamente si è separata lasciando i fan sotto choc.

Ma cosa è successo nel loro rapporto e perché si sono lasciati?

La spiegazione è arrivata in passato dalla stessa conduttrice che aveva spiegato in alcune interviste: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2023