Al centro della storia l’attrazione improvvisa e trasgressiva tra la quarantaduenne Inés e il giovanissimo Hugo, interpretato dal modello e attore Fernando Líndez
È disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la serie TV “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, il racconto avvincente della passione nata all’improvviso tra una donna adulta e un giovane adolescente.
Attrazione, trasgressione e tensione sono gli ingredienti del drama, interpretato da Alexandra Jiménez e Fernando Líndez.
Trama: la relazione-scandalo tra Inés e Hugo
La trama di “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, che comprende in tutto 8 episodi, prende il via dall’incontro tra la quarantaduenne Inés e il giovanissimo Hugo, che riesce a salvarla da un tentativo di suicidio.
Resa invisibile da una vita trascorsa senza mai uscire fuori dai margini, rispettando le convenzioni al punto da perdere la sua identità di donna, Inés decide di lasciarsi morire in mare, ignara che questa drammatica scelta le cambierà totalmente la vita.
Dall’incontro con il suo giovane salvatore, infatti, nasce una passione che si trasforma presto in ossessione, una relazione proibita che vedrà la protagonista femminile farsi guidare completamente dai suoi impulsi, fino al punto di commettere un reato per fare in modo che nessuno si intrometta tra lei e Hugo.
Le sue azioni, però, daranno il via ad un avvincente vortice di eventi, destinato a far precipitare le persone intorno a Inés in una spirale di tradimenti e morte.
Il tabù della differenza d’età in amore
La serie “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” focalizza l’attenzione su un tabù sociale ancora molto sentito: la passione tra persone di età diverse, tra un adulto e un adolescente. Ricordando la celebre “Lolita”, il racconto ha tuttavia come protagonisti una donna matura e un ragazzo.
Le tematiche toccate nel corso degli episodi sono tante, partendo dalla trasformazione di un sentimento in ossessione, delle frustrazioni personali in amore e delle mancanze in desideri.
Attraverso la storia di Inés, quindi, ci si addentra nei profondi misteri del comportamento umano: segnata da complessi e delusioni accumulati durante l’infanzia, nel matrimonio e nella maternità, la protagonista si lascerà trascinare inevitabilmente nell’abisso.
Il cast artistico
“ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” è stata creata da Aurora Guerra, che figura anche come produttrice esecutiva insieme a Aitor Gabilondo y Arantxa Écija.
I protagonisti della serie hanno, appunto, il volto di Alexandra Jiménez e del giovane modello e attore Fernando Líndez, che continua la sua brillante carriera da interprete, tra i cui titoli troviamo “Skam España” ed “Élite”. Fanno parte del cast, poi, Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.
Riproduzione riservata © 2024 - PB