[blogo-gallery id=”932056″ layout=”photostory” title=”Etro collezione occhiali autunno inverno 2015 2016: l’iconico Paisley e i cromatismi inediti, testimonial Kate Moss” slug=”etro-collezione-occhiali-autunno-inverno-2015-2016-liconico-paisley-e-i-cromatismi-inediti-testimonial-kate-moss” id=”932056″ total_images=”32″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

Etro, che da oltre cinquant’anni è sinonimo di Made in Italy e di eleganza, e trasferisce la passione per le stampe e l’artigianalità nella nuova Collezione Eyewear Autunno Inverno 2015 2016. L’iconico Paisley, le alleanze cromatiche inedite, la ricchezza dei materiali, uniti a forme moderne e ricercate, evocano il sofisticato mondo Etro in cui creatività, innovazione e tradizione si fondono in perfetta armonia.

Forma Cat-Eye e grafica personalizzata per il modello dal forte impatto visivo che vede l’unione di tre diversi effetti grafici in cui la sezione superiore, arricchita dall’inconfondibile Paisley Etro, degrada nel colore pieno della sezione centrale per poi sfumare nell’acetato trasparente di quella inferiore. Occhiale indossato da Kate Moss nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2015.

Volumi importanti ed echi vintage per il modello da sole dalla struttura esagonale. Forti gli elementi di richiamo al brand nel frontale in acetato in cui si sovrappongono le raffinate grafiche con motivo Paisley. Il logo, rappresentato dall’iconica iniziale Etro posizionata sull’asta sinistra, introduce un ulteriore dettaglio estremamente ricercato. La palette colori include il Grigio Nebbia, il Tortora, il Petrolio ed il Prugna.

Forma rettangolare dalla linea asciutta e contemporanea, reinterpretato grazie all’utilizzo di un inedito acetato ad effetto striato. Dettagli ricercati, come l’anima dell’asta realizzata in metallo personalizzato dall’esclusivo Paisley Etro e l’inconfondibile logo posizionato sul frontale, aggiungono ulteriore personalità all’occhiale. Palette sofisticata: Nero, Avana, Blu Petrolio Striato e Viola Striato.

Forma iconica per questo modello vista d’ispirazione vintage, protagonista maschile della Campagna autunno inverno 2015, impreziosito da sofisticati dettagli in metallo come la barra in rilievo sulla parte alta del frontale ed il ponte in rilievo. Palette colori intramontabile: Nero, Avana ed Avana Scuro.

Modello vista Cat Eye, indossato da Kate Moss nella Campagna pubblicitaria 2015, dal profilo ultra femminile. Il frontale in acetato personalizzato è decorato da grafiche arricchite dall’iconico pattern Paisley, mentre le aste, a contrasto, sono caratterizzate da colori pieni che veicolano carattere e personalità. Disponibile in Grigio, Marrone, Verde, Avio e Ciclamino.

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ultimo aggiornamento: 11-10-2015