Per celebrare l’arrivo di Expo, Fratelli Rossetti brinda con Franciacorta nella propria boutique di Montenapoleone. Una grande festa all’insegna delle bollicine italiane, brindisi ufficiale di Expo Milano 2015, e della musica: gli Street Clerks hanno animato la serata con un vibrante live show. Fra gli ospiti, personaggi televisivi come Caterina Balivo, Barbara D’Urso, Alvin, Cristiano Malgioglio, Federica Fontana, gli sportivi Gianluca Zambrotta, Bernardo Corradi, Demetrio Alberini, Billy Costacurta, gli chef Davide Oldani e Stefano Cerveni e i comici Enrico Bertolino, Raul Cremona, Franz di Ale e Franz. Tutti hanno brindato con Diego, Dario , Luca Rossetti e Maurizio Zanella, presidente del Consorzio Franciacorta.

La serata è stata l’occasione per presentare le attività che Fratelli Rossetti propone al pubblico internazionale per tutto il periodo di Expo. “Tuesday Tasting Night” si terrà tutti i martedì, dalle 18.00 alle 20.00, e sarà possibile degustare Franciacorta alla presenza di rinomati sommelier AIS che ne racconteranno le caratteristiche.

Shoes from the World” è una selezione di pezzi etnici provenienti dalla Collezione Privata Fratelli Rossetti che sarà esposta in boutique, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Un omaggio ai popoli e alle culture in occasione dell’Esposizione Universale.

Oltre alle attività in boutique, Fratelli Rossetti sarà presente ad Expo come sponsor di Vanke. Il colosso immobiliare cinese ha scelto le calzature e accessori del marchio milanese per dare un tocco di italianità al padiglione disegnato da Daniel Libeskind.

“Siamo convinti che Expo rappresenti una grande opportunità per mettere sotto i riflettori internazionali il Made in Italy e le sue eccellenze, spiega Luca Rossetti, amministratore delegato di Fratelli Rossetti. “L’alleanza con Franciacorta avvicina due marchi di settori diversi ma che hanno in comune la ricerca della qualità senza compromessi”.

“Crediamo molto in Expo Milano 2015, di cui siamo Wine Sponsor, come grande occasione per raccontare le eccellenze italiane ad un pubblico internazionale e nazionale, dichiara Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta. Siamo felici di condividere questo obiettivo con Fratelli Rossetti, un marchio che rappresenta la più alta espressione dell’artigianalità e dello stile italiano”.

Expo Milano 2015: il party di Fratelli Rossetti e Franciacorta per le Tuesday Tasting Nigh



Expo Milano 2015: il party di Fratelli Rossetti e Franciacorta per le Tuesday Tasting Nigh

[blogo-gallery title=”Expo Milano 2015: il party di Fratelli Rossetti e Franciacorta per le Tuesday Tasting Nigh” slug=”expo-milano-2015-il-party-di-fratelli-rossetti-e-franciacorta-per-le-tuesday-tasting-nigh” id=”885699″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015