Kartell è una delle aziende italiane che più si sta dando da fare per Expo Milano 2015. Il brand milanese ha infatti all’attivo una serie di eventi e allestimenti legati al mondo dell’Esposizione Universale meneghina, occupando i mesi da aprile ad ottobre con attività interessanti.

Non è un caso che Claudio Luti, presidente di Kartell, sia anche uno degli ambassador di Expo 2015 e che abbia dimostrato in più occasioni di avere molto a cuore il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, ma anche di considerare l’Esposizione Universale come una grande vetrina, in cui le eccellenze italiane si mostrano al mondo.

Kartell è ad esempio presente anche negli arredi del Nutella Concept Bar, un locale sito nel quartiere espositivo di Rho e legato al Padiglione Eataly, quest’ultimo strettamente connesso alla tematica agroalimentare.

In questo regno dei golosi, dove vengono proposte ricette a base di Nutella (prodotto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo), gli avventori prendono infatti posto sugli sgabelli One More di Kartell, in versione trasparente e bianca.

Una chicca di design che arriva seconda solo al maxi evento a tema Expo organizzato nel flagship store del marchio. Per l’occasione gli spazi espositivi sono stati allestiti con le icone legate alla città di Milano (dal Duomo al panettone), accostate a pezzi dei cataloghi Kartell.

Fra le altre cose l’azienda è anche sponsor tecnico del Padiglione Italia, altro lampante esempio di quanto il marchio sia davvero grande e insostituibile protagonista di Expo 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2015