Nivea, offre ai milanesi e ai visitatori di Expo Milano 2015, fino al 31 ottobre 2015, un giro della città molto speciale, a bordo del primo Nivea Sightseeing Blue Bus. Un tour gratuito che porterà tutti alla scoperta della Milano più autentica.

Insomma, Nivea mette a disposizione di tutti l’anima emblematica della città, sia con il primo Sightseeing Blue Bus, in un tour di 60 minuti, che con un’app Nivea Milano per smartphone. Le tappe sono state selezionate partendo da un percorso più ampio solitamente effettuato dai bus di City Sightseeing sulla linea B, che per l’occasione viene denominata Linea Blu, in coerenza con il colore di Nivea.

Sul bus i visitatori potranno ascoltare l’audioguida e i brani musicali ispirati alla città di Milano, per un’esperienza formativa e altamente coinvolgente, dedicata a grandi e piccini. Inoltre si può decidere se scegliere il percorso complessivo di un’ora, oppure se salire e scendere a piacimento per esplorare i dintorni delle fermate.

Il percorso esclusivo offerto da NIVEA darà l’opportunità a chi già conosce Milano di riscoprirne le bellezze nascoste, e a chi la visita per la prima volta di coglierne l’essenza. I visitatori inoltre potranno acquistare una selezione di prodotti nel Nivea Shop allestito al piano inferiore del bus, tra cui non poteva mancare l’iconica Nivea Creme nell’inconfondibile barattolo rotondo di latta blu, ma neanche le linee più amate dagli affezionati, come Nivea Face Care, Nivea Body, Nivea Sun, Nivea Deo e Nivea Men.

Inoltre per tutte le informazioni necessarie ad ogni fermata saranno posizionate le Ape Car Nivea, dove sarà anche possibile fare degli acquisti on the road, ed esiste anche una app realizzata appositamente da Nivea. Si tratta di Nivea Milano disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su smartphone. L’app permette di visualizzare in tempo reale la propria posizione lungo il percorso e conoscere gli orari di passaggio del bus alla fermata più vicina, ma soprattutto scoprire nuovi itinerari studiati ad hoc da Nivea.

Infatti, esistono 6 diversi percorsi per scoprire le diverse anime della città.
Si parte con Nivea “Love” Way, dedicato alle coppie, attraverso i luoghi più romantici di Milano, si passa poi a Nivea “Family” Way rivolto alle famiglie con bambini, per giocare insieme e divertirsi, Nivea “Expertise” Way attraverso i luoghi significativi per il design, l’architettura e l’artigianato moderno, Nivea “Feel Good” Way per sentirsi bene a Milano vivendo i posti più cool della città, Nivea “Affordable” Way, un viaggio attraverso una Milano low cost, servizi ed esperienze accessibili a tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità, ed infine Nivea “Care” Way, un percorso dedicato al benessere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2015