Ci pensa Officine Panerai, il marchio italiano di alta orologeria sportiva, a indicare il tempo ai visitatori dell’EXPO 2015, con l’orologio a parete che ha donato all’Info Point dell’Expo Gate.

Il grande orologio Panerai, con l’iconico ed essenziale design del quadrante che lo rende subito riconoscibile come una creazione del marchio fiorentino, permette a chiunque entri nell’Info Point di Expo Gate di Piazza Castello di leggere l’ora di Milano e di altre cinque capitali del mondo, scelte per la loro vocazione internazionale e per il loro legame con le Esposizioni Universali: Londra, New York e Parigi (sede del BIE, Bureau International des Expositions) ma anche Shanghai e Dubai (sedi rispettivamente della precedente e della prossima Esposizione Universale).

L’orologio a parete Panerai nel Padiglione Est di Expo Gate, la porta di accesso a Expo
2015, il luogo di confronto e condivisione aperto a tutti, inaugurato a maggio 2014 per informare ed erogare servizi ai visitatori dell’Esposizione. Expo Gate è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 ma il grande orologio Panerai (2,6 mt di lunghezza e 1,8 mt di altezza) indica l’ora anche la notte grazie all’eccezionale visibilità notturna di tutti gli orologi Panerai, che lo rende leggibile anche al buoi senza alcuno sforzo.

Nell’estate dell’EXPO 2015 Officine Panerai rinnoverà completamente, anche la propria boutique milanese in Via Montenapoleone 1, con l’aiuto della designer Patricia Urquiola, che sta correntemente lavorando al completo restyling e ampliamento dello store. Il concept, sarà quello già svelato dai flagship store recentemente inaugurati a Firenze, Hong Kong, New York e Parigi, anch’essi curati da Patricia Urquiola.
L



L’orologio Panerai da parete all’Expo Gate, anche in visione notturna

[blogo-gallery title=”Expo Milano 2015: Officine Panerai dona l’orologio con le ore del mondo all’Expo Gate e rinnova la boutique in Montenapoleone” slug=”expo-milano-2015-officine-panerai-dona-lorologio-con-le-ore-del-mondo-allexpo-gate-e-rinnova-la-boutique-in-montenapoleone” id=”885968″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2015