Sembrano trovare conferme i rumors di un addio di Fabio Fazio alla Rai con il conseguente passaggio a Discovery sul Nove.
Possibile rivoluzione in Rai che vedrebbe novità anche per quanto riguarda il volto storico di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. Pare sempre più vicino il suo addio alla rete con relativo passaggio a Discovery e l’ipotesi del suo programma che sarebbe quindi sul Nove e non più su Rai 3.
Fabio Fabio dalla Rai a Discovery sul Nove
Dopo i rumors che vanno avanti da mesi, in queste ore qualcosa potrebbe essersi mosso ulteriormente. Il Corriere della Sera riferisce che il conduttore 58enne è in attesa di una risposta da parte della Rai dal 15 marzo scorso, quando ha chiesto di sapere se il suo contratto, in scadenza alla fine di giugno, sarebbe stato rinnovato.
Per Fazio, però, dalla Rai non sarebbe arrivata nessuna risposta e questo lo avrebbe spinto a guardarsi attorno anche perché convinto che tale silenzio possa voler dire solo una cosa.
Dalle ultime indiscrezioni, quindi, il presentatore sarebbe ad un passo dal firmare con Discovery per un debutto sul canale Nove, la rete che ha già accolto diversi volti come Maurizio Crozza, Peter Gomez e Andrea Scanzi.
Non ci sono ancora dettagli, ovviamente, ma l’idea sembra essere quella di portare Che Tempo Che Fa così com’è sulla nuova rete, magari rivedendo il nome del programma come aveva già fatto Massimo Giletti con Non é L’Arena nel passaggio dalla Rai a La7.
Riproduzione riservata © 2024 - PB