Sfogo social di Federico Fashion Style che su Instagram ha raccontato di dover abbandonare la sua casa di una vita.

Nuovi problemi per Federico Fashion Style che su Instagram è scoppiato a piangere parlando apertamente con i suoi fan. Il parrucchiere dei Vip ha raccontato di dover abbandonare la casa che suo padre gli aveva regalato per via del rapporto che si è creato con la ex in relazione all’affidamento della loro figlia Sophie.

Federico Fashion Style lascia la sua casa: lo sfogo

Federico Fashion Style - Federico Lauri
Federico Fashion Style – Federico Lauri

“Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché a breve dovrò lasciare la mia casa”, ha esordito scoppiando subito a piangere. “Volevo sfogarmi con voi e condividere con voi questo momento un po’ triste. Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita. Mia mamma mi racconta sempre che aiutava mio papà a portare i blocchetti e a costruire la casa che poi mi hanno regalato. Hanno regalato una casa anche a mio fratello, proprio per aiutarci a realizzarci, per darci supporto, come fanno tutti i genitori”, ha continuato Federico Lauri.

“Io, poi, l’ho fatta a mio gusto, l’ho fatta barocca e particolare perché io sono così e l’ho fatto con tutti i miei sudori, lavorando. Io non mi ricordo di essere mai uscito a 18 anni in discoteca o di essere andato troppo in giro, ho sempre lavorato e voluto seguire la mia strada, fare il parrucchiere. Non ho mai chiesto nulla a nessuno, specialmente ai miei genitori. Ho scelto tutto qua dentro, perché era la casa dei miei sogni”.

Il discorso di Lauri prosegue poi spiegando più o meno cosa sia accaduto: “Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive che ti vogliono distruggere. Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli. Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov’è la giustizia? Lei ha deciso di andare via da quì e quà c’è tutto di me. Spero solo di trovare adesso la mia casa, il mio posto sicuro”.

Di seguito anche un post recente di ben altro umore del parrucchiere dei Vip:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2023